Sistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnica

Bici elettriche, guida all'acquisto

In molti ad oggi puntano sulle bici elettriche. La scelta di una bici elettrica appare sicuramente come la soluzione più intelligente di tutte per abbinare il piace di spostarsi senza inquinare e la comodità di avere un aiuto per non sforzarsi più di tanto. Nell'appuntamento di oggi vi proponiamo la recensione mini ma completa di una delle migliori bici elettriche presenti sul mercato la NCM Moscow 48V 27,5″ una mountain bike dal design decisamente aggressivo e che può essere sfruttata pienamente con un livello di assistenza del motore variabile da 0 a 6, così da decidere quanto impegno fisico profondere.

La bici elettrica NCM Moscow 48V 27,5″ consente di gestire facilmente il livello di assistenza del motore elettrico, agendo direttamente su un selettore apposito e passando da 0 (spento, dunque da utilizzare come una normale bici) a 6 (totalmente assistito). Una mountain bike elettrica davvero ben realizzata e curata nel minimo dettaglio, realizzata con la massima cura e che consente di adattare le sue specifiche al vostro stile e a quanta fatica avete intenzione di fare una volta saliti a bordo. Certo non ha un costo economico ma si tratta di denaro speso egregiamente. Uno dei punti di forza di questo prodotto è la facilità con cui è possibile adattarlo alle proprie necessità di pedalata. Si contraddistingue infatti per la presenza di un ottimo motore elettrico Das-Kit X15, collocato nella parte posteriore, con una potenza di 250 W e dunque in grado di consentirvi di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Tra l'altro, grazie alla porta USB integrata, è possibile sfruttare l'energia anche per ricaricare il telefono mentre siete in viaggio.

Sul manubrio fa tra l'altro bella mostra di se' un ottimo schermo completamente retroilluminato che segnala costantemente una seria di parametri importanti, come carica residua della batteria, rapidità, distanza percorsa ecc... Come già detto siamo davanti ad una bicicletta che costa parecchio che obbliga quindi a un investimento importante, ma il tutto viene ripagato senz'altro con performante e una qualità davvero alte.

Fonte: http://migliorbicielettrica.it/