Alimentazione: industria, prodotti, serviziAlimentazione: industria, prodotti, servizi

Caffè bio macinato in capsule

Siete alla ricerca di un caffè biologico di altissima qualità che sia macinato in capsule? Bevan offre la qualità in pochissimo tempo e unisce la praticità della capsula EP alla qualità di miscele vegan e biologiche dal gusto intenso. Visitando il sito vi accorgerete che la gamma offerta propone tre tipologie di caffè:

- ElitEspressoBio
- CremaEspresso
- DekEspresso decaffeinato naturale

Stiamo parlando di prodotti certificati Vegan OK che semplificheranno la vostra abitudine di bere il caffè senza limiti e senza ripercussioni di alcun tipo. Ogni singola capsula è stata prodotta per offrire la massima biodegradabilità, fornendo al cliente le norme ecologiche di alto livello.

Lo smaltimento potrà avvenire tranquillamente all’interno della plastica, per esempio la versione Caffè arabica peruviana di altura è stata tostata ad aria pulita e offre la certificazione BIO Fair Trade, sempre disponibile in capsule biodegradabili. Una confezione contiene 50 capsule in stick singolo.

Chi è alla ricerca del caffè decaffeinato, potrà trovare il gusto ricercato in DekEspresso Cap, in questo caso un prodotto che prevede la procedura di estrazione ad acqua. Se siete interessati ai prodotti, potrete accedere a diverse modalità di pagamento con le comuni carte di credito e prepagate.

Periodicamente le promo Bevan, vengono studiate per offrire ai clienti un pacchetto a prezzo agevolato che comprende sia le capsule che il dispenser- La gamma delle promo Bevan è stata appositamente realizzata per rispondere a tutte le esigenze dai privati alla grande ristorazione, dagli amanti della cioccolata agli estimatori di estratti naturali in purezza.

Visitando il sito potrete scegliere la promozione che risponde al meglio delle vostre esigenze, siete pronti ad entrare nel pianeta Bevan? Potrete scegliere tra il Kit di Degustazione, la promo Start Mini, Fidelio Mini, Jolly Mini, Ho. Re Ca Office e la promozione dedicata ai solubili in busta. Ognuna di queste promozione è disponibile anche in formato maxi e permette di offrire il massimo alle famiglie numerose sempre alla ricerca di qualcosa di perfetto e originale.

Siete alla ricerca di un caffè di qualità unico nel suo genere? Abbiate il coraggio di verificare l’andamento del piacere intenso mai desiderato fino ad ora, il caffè bio è la soluzione migliore per la vostra salute, quindi con coraggio preparatevi a vivere la soluzione migliore che si adatti alle vostre esigenze personali.

Bevan propone solo caffè di altissima qualità a prezzi modici e con promozioni sempre attive.