Sistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnicaSistemi e prodotti di elettronica ed elettrotecnica

Hoverboard, il miglior modello che vi conquisterà

L'Hoverboard sta riscuotendo sempre più consensi fra i consumatori. Peerfetto per muoversi in tutta libertà in città. Cos'è l'Hoverboard? Questo rapido magico monopattino elettrico è uno dei mezzi di trasporto più innovativi pronti a conquistare il futuro, divertente e alla moda. Se siete stanchi di andare in qualsiasi posto a piedi, o di dover prendere la macchina per fare brevi tragitti e non trovare parcheggio; continuate la lettura per scoprire il miglior Hoverboard in commercio cosi da potervi spostare rapidamente.

Hoverboard prezzi

La facilità di trasporto di un hoverboard e la grande maneggievolezza consentono di velocizzare, modernizzare e rendere piacevole quello che fino ad oggi era un percorso noioso. L'Hoverboard ricorda molto da vicino i popolari segway, ma non c'è alcun manubrio. Composto solamente da due pedane che si muovono sul medesimo asse, è perfetto sia per adulti che più piccoli. Freeman F10 Hoverboard di 250 W: l'hoverboard perfetto

Un ottimo hoverboard se ne state cercando uno veramente di qualità, Freeman F10 è perfetto per voi. Questo modello è omologato per la guida in strada. Il primo hoverboard ad essere commercializzato con una certificazione complessiva UL2272. La struttura resiste alle fiamme, le sue ruote dure e resistenti, gode inoltre di una tecnologia di blocco sicuro e un sistema di gestione intelligente della batteria il che riesce a garantire la libertà di avventurarsi in completa sicurezza a affidabilità.

Hoverboard in grado di arrivare ad una velocità di punta di18 Km/h secondo il manuale. Tale potenza è dovuta al doppio motore di 350W ciascuno installato sulla piattaforma. Le ruote hanno un diametro pari a 16.5 cm. Sono piuttosto grandi rispetto ad altri prodotti e riescono a garantire sicurezza e stabilità su ogni genere di terreno. Il Freeman F10 è in grado di sosteneree un peso massimo fino a 100 Kg. All'interno della confezione di vendita trovate il caricatore per la batteria. L’originale batteria Samsung offre una durata di gran lunga superiore, è affidabile e sicura, provata e certificata. Questa si ricarica rapidamente in massimo 3 ore.