Servizi e forniture per il turismoServizi e forniture per il turismo

Non solo Dolomiti, le più belle piscine del Trentino Alto Adige!

Il Trentino Alto Adige è una regione piccola, piccola, nascosta tra le montagne. È difficile capitarci per caso. Se, però, cerchi una meta per una vacanza o una pausa all’insegna dello sport e del relax, allora il Trentino è perfetto. Metti in valigia un maglione caldo e delle scarpe comode, prenota un albergo con piscina e sei pronto a partire.

Le montagne sono sicuramente il segno distintivo del Trentino, sul cui territorio sono presenti due tra le più famose catene montuose italiane: le Dolomiti e le Alpi. In inverno, questa piccola regione è una meta molto ambita per gli sciatori che vengono da tutto il mondo per provare il brivido delle piste da sci nostrane. In estate, invece, è la meta ideale per chi soffre il caldo e ama le escursioni naturalistiche. La neve si scioglie e le montagne si ricoprono di un soffice manto erboso. Tra le cime ci sono bellissimi sentieri da esplorare, sia per escursionisti navigati che per semplici amatori. Se hai tempo, ti consigliamo anche di andare a Trento, il capoluogo della regione, che merita davvero una visita.

Gli alberghi con piscina più belli del Trentino

Diciamolo, visitare e camminare sono due attività che stancano e mettono appetito. Cosa c’è di meglio, quando torni alla base dopo un’intensa giornata di turismo e sport, di un bell’albergo confortevole, con un ottimo ristorante e magari una piscina per un tuffo? Ecco qui alcuni hotel con bellissime piscine costruite in Trentino Alto Adige.

Berghotel Moseralm

Un tipico albergo di montagna, situato a Carezza e immerso nel verde delle Dolomiti. I dintorni sono stupendi. È assolutamente da visitare il lago che prende il nome dall’omonimo paese. Al Berghotel troverai ogni comfort anche una palestra e una piscina interna.

Hotel Sun Valley

L’Hotel Sun Valley situato a Selva di Val Gardena è una vera oasi di pace. Qui puoi contare su personale gentile, ottima cucina e tranquillità. Insomma una base comoda per le tue vacanze, sia in estate che in inverno.

Hotel Nordik

Al centro dell’altopiano del Brenta, in provincia di Trento, il Nordik è un hotel a cinque stelle in tutto e per tutto: l’ospitalità, le camere, il servizio e la bellissima piscina interna rivestita in piastrelle scure.

Meister’s Hotel Irma

Un piccolo angolo di paradiso per coccolarti. Qui la giornata inizia con un bagno in piscine e con un delizioso buffet per colazione e prosegue con una bella passeggiata al laghetto dei cigni o un po’ di lettura nel roseto.

Sei pronto per una fuga in Trentino?