Trasporti, autoveicoli, imballaggiTrasporti, autoveicoli, imballaggi

CORA 000420094 NORDSKI: portasci magnetico da acquistare assolutamente

Avere un portasci magnetico durante i periodi invernali è molto importante, il tutto rende la propria esperienza sulla neve più comoda e al tempo stesso pratica.

Cosa è un portasci magnetico?

Non è altro che un semplicissimo strumento molto interessante, un piccolissimo ed utile accessorio realizzato nei materiali più disparati, con due protuberanze di piccole dimensioni che consentono di fissarlo al tettuccio della propria vettura ed uno o più lastre completamente magnetiche alle quali è fattibile fissare i propri sci in tutta sicurezza, cosicché questi ultimi restino ben saldi e non cadano e non sbattano da parte a parte, senza occupare eccessivo spazio nel vostro bagagliaio o dentro l'auto.

Preferite sempre l'acquisto di portasci magnetici equipaggiati di supporto allungabili, cosi da poter tranquillamente procedere alla regolazione in tutta libertà dell'altezza ed evitare di conseguenza gli sci danneggino il tettuccio della vettura.

Detto ciò, andiamo a recensire nel dettaglio il portasci magnetico CORA 000420094 NORDSKI:

Questo interessantissimo portasci per barre da tetto, in realtà costituito da una semplicissima coppia di supporti identici, può essere fissato in tutta facilità al tettuccio della macchina come da procedura standard, ed è parecchio leggero e stabile essendo progettato integralmente con del materiale in alluminio. Può portare fino a ben 4 sci o a 2 snowboard con barre complessivamente di 60 mm di larghezza massima consentita e 32 mm di lunghezza totale.

Un prodotto anche universale, dunque adatto a qualsiasi marca o tipologia di sci-snowboard e di vetture, e rialzabile senza problemi grazie alla presenza di 4 supporti. Una serratura completa il quadro generale delle caratteristiche, garantendo, oltre alla qualità eccelsa, una piena sicurezza. Un portasci magnetico low-cost, caratterizzato di un costo interessantissimo, eccellente per chi è da poco entrato nel mondo di questo genere di prodotti o per chi ha intenzione di non spendere più di tanto. Consigliato.

Riepilogo del prodotto:

  1. Portasci interamente realizzato in alluminio, universale, rialzabile.

  2. Prodotto perfetto per quanto riguarda barre di larghezza max 60 mm. e altezza max 32 mm.

  3. Presenza di 4 supporti per rialzare il portasci di 40 mm. cosi da evitare che gli attacchi degli sci/snowboard tocchino il tetto danneggiandolo.

  4. Con serratura per sicurezza maggiore

  5. Maggiore resistenza alla corrosione grazie ai profili in alluminio.

  6. Porta 4 paia di sci tradizionali o 3 paia di sci carving o 2 snowboards.

  7. Larghezza di carico: 37 cm.

  8. Omologato TUV-GS.