Articoli cartacei, soluzioni di stampaArticoli cartacei, soluzioni di stampa

Stampateli, dove la stampa conviene

Stampateli.it è il sito online dove ci si collega per stampare e risparmiare, ottenendo un’ottima stampa al miglior rapporto qualità-prezzo. Chi sceglie Stampateli risparmia tempo, risparmia denaro e soprattutto può stampare in maniera chiara ed intuitiva. Basta infatti collegarsi al sito, scegliere il prodotto da stampare, decidere i parametri quali quantità, tipo di carta, formato, colori, ed ottenere subito un preventivo chiaro. A questo punto diventa ancora più facile proseguire con l’ordine, terminando con la scelta del metodo di pagamento preferito. Anche la consegna della stampa al proprio domicilio risulta essere molto veloce, ed in pochissimo tempo sarà già possibile utilizzare il prodotto ordinato.

Stampateli stampa il piccolo formato, riviste, cataloghi libri, buste di tutte le dimensioni, altri prodotti quali calendari, cartellette, carta porta alimenti, manifesti, fogli macchina, carta regalo, appendiabiti, sottobicchieri, tovagliette, etichette in bobina.

Stampateli è l’azienda online con oltre 35 anni di esperienza nel campo della stampa digitale ed offset che si avvale di tutta l’esperienza di stampatori e di macchine da stampa di alto livello. Grazie a questa tecnologia, l’azienda è in grado di realizzare prodotti di alta qualità effettuando in tutta Italia un servizio davvero impeccabile..

Tra i prodotti di spicco disponibili su Stampateli.it, oltre ai classici per i professionisti e le aziende che riguardano il piccolo formato quali biglietti da visita, carta intestata, volantini, depliant, flyers, locandine, pieghevoli, segnalibri, block notes, inviti promozionali, sono innovativi gli appendiabiti ecologici, personalizzati in cartone ecologico. L’azienda è infatti leader nella realizzazione di appendiabiti ecologici in cartone, una soluzione robusta, ma sostenibile in quanto gli appendini possono essere smaltiti attraverso la semplice raccolta differenziata, come carta e cartone. I negozi di abbigliamento utilizzano gli appendiabiti in cartone ecologico realizzati con Stampateli personalizzati con logo e grafica, per farsi notare dai clienti, trasmettendo anche un’immagine di successo, seria e altamente innovativa.

Ma l’innovazione di Stampateli, porta anche ad ottenere il miglior risultato sulla stampa dei sottobicchieri in carta e cartoncino personalizzabili. I sottobicchieri personalizzati sono indispensabili per tutte le persone che lavorano nel settore della ristorazione. Oltre ad essere molto belli, svolgono anche un ruolo fondamentale nella comunicazione diretta ed immediata con il cliente, di grandissimo impatto. Ai sottobicchieri si abbinano le tovagliette personalizzate con la stampa ad alta qualità di Stampateli, che oltre a svolgere un compito pratico nel settore della ristorazione, le tovagliette personalizzate, hanno un costo decisamente molto contenuto, sono belle, spiritose, di grande impatto, e possono essere anche utilizzate nei pub, bar, nelle feste, sagre, realizzate solo con carta naturale a basso impatto ambientale, in carta ecologica monouso e stampate con inchiostri che rispettano l'ambiente.

Con Stampateli, stampi anche le etichetti in bobina resistentissime ed incredibilmente versatili, ed è il cliente a scegliere la forma preferita. Chiunque abbia un’attività come aziende agricole, birrifici, laboratori artigianali, cantine e desideri provuovere un nuovo prodotto con un'etichetta accattivante, con Stampateli la soluzione è a portata di clic. Con le etichette adesive in bobina ottenute con stampa digitale, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa del cliente.