Abbigliamento, moda e accessoriAbbigliamento, moda e accessori

Vacanze ed abbigliamento, binomio vincente!

Vacanze - cosa di meglio per una donna che per tutto l'anno lavora 10 ore al giorno, includendo anche i week-end? In pratica lavoro tanto, sono sotto stress continuo per non parlare di tutto il tempo che non ho mai a disposizione, quindi mi devo organizzare di conseguenza e per l'acquisto di vestiti mi servo della vendita di abbigliamento online, ho infatti trovato un paio di negozi che hanno vestiti di mio gusto che mi stanno bene.

Parlando d vacanza - ho deciso di prendermela, una vacanza solitaria, pace, niente telefoni e solo relax. Cosi sono andata in un agenzia turistica ed ho prenotato un soggiorno a Santorini, isoletta della Grecia molto bella. Non vedevo l'ora di partire, pero un problemino lo avevo-non avevo dei vestiti adatti. Cosi sono andata a cercare delle offerte sul sito della vendita abbigliamento online, avendo bisogno di vari capi. Ho cercato dei prendisole, dei vestiti per la sera…cose che il mio guardaroba elegante non aveva.

Infatti da donna manager avevo piu o meno dei completi eleganti, abbinati a camicie di vari colori, pero il tuto non adatto ad una vacanza rilassata. Si vedeva che di vacanze non ne avevo avuto molte, il lavoro mi prendeva al massimo. Nella vendita abbigliamento online ho trovato un bel negozio che vendeva online, ho ordinato 3 abitini, 2 prendisole, un bikini molto sexy (non sai mai chi trovi sulla spiaggia, sono una donna dopotutto), un costume intero bianco e dei sandali bellissimi.

Il tutto per un prezzo vantaggioso, calcolando poi tutto il tempo che avrei perso per negozi…mi conveniva di sicuro ordinare i vestiti tramite la vendita di abbigliamento online. L'ora della partenza e' arrivata ed io ero tutta nervosa all'areoporto…finalmente un po di pace, nessuna suoneria, dormire fino a tardi…per non parlare del mare bellissimo della Grecia nel quale non vedevo l'ora di buttarmi….ecco, gia seduta sull'aereo ripenso a quel che mi aspetta….e grazie alla vendita di abbigliamento online ho anche dei vestiti bellissimi, dato che accanto a me si e' seduto un uomo interessante….chissa cosa mi aspetta a Santorini…..